Cosa fare a Capodanno a Brescia? Classica domanda alla quale daremo invece una risposta diversa dal solito. Siete single o coppie? Giovani o adulti? Ecco le idee più nuove ed originali per vivere il veglione di San Silvestro 2020 in un modo diverso dal solito.

Vi aggiorneremo sugli eventi del Capodanno 2020 di ora in ora, programmi dei locali e delle discoteche, dai concerti con musica dal vivo, alle feste a tema agli appuntamenti per i single e come sempre della grande festa in Piazza Loggia.

Consulta le nostre migliori offerte con formula sconto prenota prima con cenoneparty e su richiesta una o più notti di pernottamento. 

Il programma del capodanno 2020 prevede numerosi eventi, la maggior parte dei quali gratuiti, tra i più popolari ci saranno le feste ed i concerti di piazza e gli immancabili fuochi d’artificio al castello.

OFFERTE LOW COST

Tante offerte super economiche sia per famiglie con bambini che per single, compagnie o coppie alla ricerca del massimo risparmio.

Brescia per tutto il periodo del capodanno si trasforma in una delle più belle città del nord Italia, calda nonostante le temperature fredde, vivace ed accogliente, in grado di offrire ogni tipo di svago ed attrazione per bambini ed adulti.

Luminarie nel centro storico, luci e decorazioni sulle facciate degli hotel che rendono più bello e sfavillante il centro, mercatini natalizi e negozi aperti, tutto concorre a rendere l’atmosfera spumeggiante e felice.

NESSUNO RIMARRA’ A PIEDI

MEZZI PUBBLICI CAPODANNO 2020 BRESCIA

Assessorato alla Mobilità e Brescia Trasporti si accorderanno anche per il Capodanno 2020 per garantire e coprire servizi e corse sia della metropolitana che di mezzi di superficie sull’intera città e questo vi permetterà di trascorrere una notte di festeggiamenti a cuor leggero nei migliori locali, ristoranti e discoteche senza il pensiero ed il rischio di dover guidare la macchina per il ritorno a casa.

Capodanno Brescia: mezzi pubblici con la formula vincente che prevede il prolungamento del funzionamento delle linee metropolitane e, terminato il servizio, si continua con i mezzi di superficie e corse straordinarie. Non solo: anche bike sharing ed il comodissimo Radiobus.

Ringraziamo il Comune di Brescia che è sempre in prima fila nell’organizzazione e nelle esigenze per turisti e residenti.