DISCOTECHE CAPODANNO BRESCIA

Last modified date

Discoteche capodanno Brescia

La garanzia per festeggiare un capodanno 2023 a Brescia spettacolare e strepitoso è sicuramente la scelta della discoteca.

Brescia si prepara a festeggiare al meglio l’arrivo del capodanno 2023 con le sue discoteche che saranno come sempre le protagoniste dell’evento sino all’alba.

I migliori club della città propongono serate di musica e divertimento. Si parte dal cenone o dall’aperitivo e poi dalla mezzanotte si abbassano le luci, si alza il volume e si balla sino all’alba.

I NOSTRI CONSIGLI

Capodanno al Sesto Senso di Desenzano del Garda, gran cenone servito, spettacoli e showcase, musica e dj set sino all’alba euro 140 a persona. Su richiesta possibilità di pernottamento in hotel convenzionati!
Capodanno Dinner Club Anima, fronte lago, con ottimo cenone ed a seguire musica e dj set per tutta la notte da euro 75 a persona con inclusi vino, drink e flute della mezzanotte!
Capodanno Hotel Dunant con dj set ed animazione tutta la notte compreso due notti di pernottamento, cenone e mega party ad euro 290 a persona!
Capodanno Villa Conti Cipolla, Peschiera del Garda, con cenone di gala, musica e dj set ad euro 130 a persona all inclusive!
Capodanno coccole e benessere all’hotel Brianteo con cenone, musica dal vivo, dj set, spa e pernottamento in promo a 210 euro!

Locali eleganti e ricchi di fascino, perfetti per vivere l’ultima notte dell’anno con la propria compagnia o alla ricerca di nuovi ed emozionanti incontri.

I target del popolo della notte sono diversi, si va da quello diciottenne sino a quello over 50, serate etero, gay friendly o lesbo, poco importa il comune denominatore è la notte, il gran veglione che ci porta al 2023, l’emozione e l’entusiasmo che solo le discoteche di Brescia possono regalare in certe occasioni.

Musica a 360 gradi e di tutti i generi: italiana, live msusic, commerciale, revival, happy music, latino americana, house, hip hop, reggaeton, trup, funky, rnb, anni 70 80 90 ed immancabilmente il rock.

Ci siamo quasi, i flambè e le fontane luminose stanno per accendersi, i tappi degli champagne si stappano, le casse iniziano a vibrare.