CAPODANNO A TEATRO BRESCIA

Last modified date

Capodanno a teatro Brescia

Capodanno a teatro Brescia offre tantissime scelte ed opportunità per qualsiasi fascia d’età, spettacoli di musical, opere liriche, drammi, commedie classiche e contemporanee.

E chi lo dice che capodanno 2024 a Brescia vuol dire solo feste sfrenate, locali alla moda, discoteche e cenoni super lusso?

Nei teatri bresciani si aspetta l’anno nuovo brindando anche in compagnia dei propri attori, dei più famosi comici italiani che vi accompagneranno nell’anno nuovo tra divertimento, battute e come sempre genuine risate.

Decidere quindi di trascorrere il capodanno 2024 a teatro è sicuramente una scelta che vi fa onore!

IL CONSIGLIO 

Dai classici della danza, alle opere shakespeariane, dai tradizionali concerti di musica classica ai comici ecco qualche idea per un alternativo Capodanno a Teatro nella meravigliosa città della leonessa.

I prezzi dei biglietti costeranno qualcosina in più del solito, ma in molti casi sono compresi brindisi e buffet insieme agli attori protagonisti che brinderanno e festeggeranno la mezzanotte e l’arrivo al nuovo anno insieme a voi.

GLI SPETTACOLI 

Da sempre gli artisti si cimentano nella ricerca di frasi sul teatro per capodanno, alla ricerca di espressioni, battute e dichiarazioni che provino a spiegare la bellezza di tale festa, il mistero di un evento spettacolare, il fascino dell’arte nell’ultimo giorno dell’anno.

Dai drammi alle commedie, dalla danza alla musica, dal suono alla voce: queste frasi sul teatro vi daranno la possibilità di penetrare nella grandezza del palcoscenico, che si tratti di una piccola rappresentazione di burattini o di un’immensa opera lirica, di un monologo comico o di una tragedia greca.

Certo è che per capodanno 2024 a teatro il massimo sarà come da tradizione il cabaret e se in dialetto tanto meglio ..

DOVE? CAPODANNO 2024 TEATRI E PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI

TETARO GRANDE

TETARALE SOCIALE BRESCIA

GRAN TEATRO MORATO

TEATRO TEALIO BRESCIA