Cosa mangiare e cosa bere a capodanno a Brescia? Casoncelli e vini della Franciacorta!

Se sarete a Brescia per il cenone di capodanno 2020, non potete non assaggiare i casoncelli, dei deliziosi ravioli a mezzaluna ripieni di carne, parmigiano ed erbe aromatiche, conditi con tantissimo burro fuso aromatizzato alla salvia. Tra gli altri piatti tipici bresciani troviamo anche la polenta, accompagnata dalla carne; ottimi salumi e formaggi saporiti come il bagoss. Ovviamente, dei piatti così ricchi, necessitano dell’accompagnamento adatto: come non scegliere uno dei meravigliosi vini della Franciacorta per i vostri innumerevoli brindisi di fine anno? Tra le bevande alcoliche, inoltre, all’ora dell’aperitivo, non possiamo dimenticarci del pirlo, il tipico drink bresciano a base di vino bianco.

Indeciso su come e dove festeggiare questo Capodanno 2020 a Brescia? Non ti preoccupare, non è mai troppo tardi, noi abbiamo raccolto per voi una selezione dettagliata delle migliori feste nei ristoranti di Brescia con musica e ballo tutta la notte.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3395971144 il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com