Mese per mese, giorno per giorno vi accompagneremo all’emozionante countdown del capodanno 2020 a Brescia. Ogni settimana vi daremo nuovi comunicati e relativi aggiornamenti.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3395971144 il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a preventivifeste@gmail.com

Meno Cinque, quattro, tre, due, uno: buon capodanno 2020 a tutti ! Siete pronti a festeggiare la notte di San Silvestro a Brescia? La notte per eccellenza è alle porte e a Brescia sono tantissime le feste in programma per il Gran Veglione.

OFFERTE E CONSIGLI 

Il Capodanno 2020 che proponiamo sarà diviso per criteri ed in base a questi ci saranno offerte mirate:

* Coppie ( ville, castelli, ristoranti romantici e fuori porta )

* Single ( cene tra cuori solitari, feste a tema, emozioni piccanti tutta notte )

* Famiglie con bambini ( cenone con spettacoli, animazione, animatrici e baby disco )

* Pernottamento ( al cenone si abbina la camera per la notte del 31-12 )

* Low Cost ( possibilità di festeggiare a prezzi veramente alla portata di tutti )

In alto i calici, arriva il 2020 e per chi rimane in città ecco le proposte di feste capodanno Brescia: tante, diverse per tema o tipo di musica, ma anche per ogni tasca. Dagli ormai immancabili spettacoli burlesque ai dj set titolati, dalle atmosfere Belle Époque ai party brasiliani, dai ritmi hip hop a quelli dark, dal narghilè ai cenoni al buio, dai menu griffati a quelli più popolari, è davvero impossibile non trovare il modo che più appaga i propri gusti per festeggiare degnamente il nuovo anno.

CONCERTO CAPODANNO 2020 PIAZZA DELLA LOGGIA

Per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo ci sarà come da tradizione lo spettacolo gratuito sul palco di Piazza della Loggia, un bellissimo spettacolo che accompagnerà residenti e turisti nel count down della mezzanotte. L’evento sarà come da tradizione con ingresso gratuito.

Un concerto che sicuramente avrà notevoli misure di sicurezza – come è accaduto in tutte le altre manifestazioni dell’ultimo anno – per l’allerta terrorismo e per evitare che entrino in piazza bottiglie di vetro e petardi, che potrebbero causare problemi di gestione dell’ordine pubblico.

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Brescia.